Marvasi Parma
DAL 1928: 89 anni ininterrotti di storia viva, nei quali la Famiglia Marvasi rappresenta una indiscutibile garanzia di qualità e continuità per i servizi offerti ai propri affezionati clienti.
Azienda fondata nel 1928, dal “mitico” pioniere della meccanizzazione agricola Gardo Marvasi preparatissimo collaudatore e collaboratore della storica fabbrica Landini di Fabbrico che decise di “mettersi in proprio”.
Nel 1961 è stata notevolmente trasformata e potenziata dal lungimirante figlio Lamberto che la muta dal punto di vista organizzativo, amministrativo e societario da impresa individuale a moderna società di capitali.
Apre due innovative sedi territoriali una tra Parma e Fidenza e l’altra alle porte di Parma.
Sempre con la costante e preziosissima collaborazione di dinamici, ben preparati professionalmente e fidati collaboratori, ora l’azienda è guidata da Lamberto e Filippo Marvasi e copre capillarmente il mercato delle provincie di Parma, Reggio Emilia, Modena, Massa Carrara e La Spezia.
Dalla sua origine fino ad oggi l’azienda ha raggiunto una consolidata primaria posizione nelle vendite nel mercato delle macchine agricole ed industriali, con ben 40.000 mq di superficie utile totale, con più della metà coperta tra uffici amministrativi/commerciali, officina tecnica, mostra di vendita ed un moderno ed efficiente magazzino ricambi.
Per la Famiglia Marvasi “la valenza dei principi” quali: affidabilità, alta qualità tecnologica e di pregio costruttivo, servizio post-vendita sono il nostro quotidiano impegno per garantire il miglior servizio alla nostra affezionata clientela .
“La nostra storia basata sul rapporto personale e fiduciario è la migliore garanzia che offriamo al cliente”.
Stai cercando maggiori informazioni?
Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti.